OnePlus 7T: in arrivo una nuova colorazione Oliver Green | Leak

oneplus 7t

Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale di OnePlus 7T. Attualmente, però, molti addetti ai lavori sono in attesa dell’evento internazionale, che dovrebbe mostrare per la prima volta anche OnePlus 7T Pro. Abbiamo qualche informazione riguardo questo prodotto ma solo nel momento in cui verrà svelato al pubblico saremo sicuri delle sue specifiche. Nonostante questo, però, sembra che l’azienda voglia puntare forte sul successore di OnePlus 7, proponendo una nuova colorazione.

OnePlus 7T potrebbe mostrare una terza colorazione

Da quello che siamo riusciti a carpire dal web, il noto leaker Ishan Agarwal avrebbe svelato la presenza di una terza colorazione per OnePlus 7T. Capita talvolta, infatti, che il brand cinese pubblichi una nuova variante in corso d’opera, quando ormai il telefono è già stato mostrato al pubblico. Anche in questo caso, quindi, sarebbe pronta la Oliver Green, un tipo di colorazione che molto probabilmente andrebbe ad emulare quanto di buono visto su iPhone 11. Se le sfumature dovessero ricalcare tale colorazione, questo OnePlus 7T potrebbe catturare l’attenzione di molte persone.

Attualmente non sappiamo ancora se tali indiscrezioni siano vicine alla realtà. Da parte di questo leaker, però, abbiamo avuto già importanti anticipazioni. Tra le altre cose, poi, egli ipotizza che tale versione potrebbe arrivare con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Si tratterebbe, dunque, della variante più lussuosa.

Attendiamo di ricevere ulteriori news a riguardo. OnePlus 7T Oliver Green potrebbe anche essere svelato, infatti, tra pochi giorni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.