Honor Band 5i avrà una modifica strutturale per la ricarica

honor band 5i

Il prossimo 22 ottobre avrà luogo l’evento di presentazione del nuovo Honor 20 Lite Youth Edition. Dello smartphone abbiamo scoperto un po’ tutto, fra immagini, specifiche e prezzo. E adesso veniamo a sapere che sarà accompagnato anche da una nuova Honor Band 5i. Il nome ci suggerisce che si tratti di una versione modificata della smartband già presentata sul mercato e recensita mesi fa.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 vs Honor V30 Pro: ecco quali saranno le differenze

Honor Band 5i sarà lanciato assieme ad Honor 20 Lite Youth Edition

honor band 5i

Il teaser ufficiale pubblicato sui social asiatici da Honor è piuttosto esplicativo su quella che sarà la principale novità strutturale. Al contrario del modello attuale, che si ricarica tramite cavo USB al connettore micro USB, con la Honor Band 5i cambierà il modo di ricarica. La scocca potrà essere sfilata dal cinturino ed avere così accesso alla presa USB da collegare ad un caricatore adatto, ad un PC o un hub USB. Una soluzione ideale per evitare di doversi portare dietro con sé un cavetto.

Inoltre, l’immagine promo ci svela quelle che saranno le tre colorazioni al lancio, ovvero Pink, Black e Olive Green. Non ci vengono dette le altre specifiche, ma dovrebbe rimanere il display OLED da 0.95″.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!