Xiaomi presenta il nuovo avvitatore wireless: più costoso, ma più potente

xiaomi-avvitatore

All’interno dell’infinito catalogo di Xiaomi è possibile davvero trovare prodotti di qualunque tipo: da oggi, tra questi, troviamo anche un nuovo avvitatore wireless presentato dal colosso cinese, che segue la prima versione introdotta in Agosto.

Il nuovo avvitatore Xiaomi costa di più ma è più potente ed ha più autonomia

xiaomi avvitatore

Il secondo modello dell’avvitatore wireless Xiaomi è equipaggiato con un potente motore Mabuchi da 20V ed una coppia da 200N-m, in grado di garantire risultati ancora migliori. Non manca una batteria maggiorata, addirittura da 1500 mAh, la quale garantisce un’autonomia più lunga e si ricarica totalmente in 80 minuti attraverso un’apposita base che supporta la ricarica veloce.

E’ presente inoltre la possibilità di variare la velocità con un livello di precisione ancora maggiore, attraverso una comoda rotellina che ruota a 360°, in tutta sicurezza e con un comodo tasto di start e stop. Il case dell’avvitatore è completamente in metallo rinforzato ma è rivestito da un grip in gomma che ne aumenta ergonomia, durata nel tempo e riduce al minimo lo sforzo durante l’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Affronta il freddo al meglio: il giubbino auto riscaldante di Xiaomi è in offerta con questo coupon

 

All’interno della confezione ci sarà anche un set di 8 punte in ferro, di dimensioni e forme differenti, attraverso le quali sarà possibile adattarsi anche alle situazioni di utilizzo più ostiche. Il nuovo avvitatore wireless di Xiaomi avrà un costo – al lancio – di circa 70€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!