Xiaomi Wiha Screwdriver: nuovo modello con 28 differenti punte

Xiaomi Wiha Screwdriver

Non è passato molto tempo dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di un cacciavite targato Xiaomi. Con Wiha Screwdriver, infatti, il brand cinese aveva immesso sul mercato un prodotto già molto valido sotto tutti i punti di vista, anche riguardo il prezzo. Non contenta del proprio risultato, però, il colosso delle tecnologia cinese è tornato con un nuovo modello, sotto certi aspetti diverso da quello precedente.

Wiha Screwdriver contiene tutte le punte

Xiaomi Wiha Screwdriver

A differenza del modello precedente, su questo nuovo dispositivo le punte sono contenute all’interno della scocca trasparente del cacciavite. Dando uno sguardo al design di questo prodotto, infatti, è chiaro come l’intera superficie lasci intendere il contenuto del cacciavite stesso. Una dopo l’altra, quindi, le varie punte sono disposte in ordine. Trovano spazio ben 28 differenti punte e questo potrebbero tornare sicuramente utili per qualsiasi tipo di utilizzo.

All’interno della confezione di Xiaomi Wiha Screwdriver, ovviamente, trova spazio un’asta telescopica regolabile anche in lunghezza. Con un oggetto di questo tipo, infatti, potrebbe essere possibile avvitare qualsiasi tipo di standard senza alcun problema. Grosse differenze con le versioni precedenti, però, non ne troviamo, se non fosse che questo non presenta un avvitatore elettrico.

Oltre ad 8 punte differenti con attacco magnetico, con range di 0.4/1 Nm, il cacciavite arriva con un’estensione da 105 mm. All’interno, poi, c’è una batteria da 1500 mAh dalla durata di 1.5 ore, ricaricabile via USB Type-C.

Nel caso in cui riuscissimo a reperire ulteriori dettagli su Xiaomi Wiha Screwdriver non mancheremo di comunicarveli al più presto. Riguardoi il prezzo di vendita, invece, possiamo affermare che questo darà di 29,9 yuan, circa 3,8 euro cal cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.