Xiaomi Mi 9T: Android 10 già dal prossimo mese | Leak

Xiaomi Mi 9T Android 10

Da pochi giorni Google ha lanciato ufficialmente la nuova versione di Android per smartphone, denominata Android 10. Dall’azienda di Mountain View, infatti, è stato operato un completo restyling di icone e logo di questo marchio, segnando il definitivo passaggio ad una nuova era. Tutti i produttori, quindi, hanno cominciato da quel momento a lavorare per portare sui propri device tale aggiornamento. Si tratta di un processo che, in alcuni casi, può durare anche diversi mesi, se non anni. Una delle aziende che, però, ha promesso di essere abbastanza veloce in tal senso è Xiaomi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, potrebbe portare Android 10 su Xiaomi Mi 9T già dalla prossima settimana.

Mi 9T si aggiornerà ad Android 10 via OTA

xiaomi mi 9t pro cover

Sembra che Xiaomi non voglia davvero lasciare nulla al caso sui propri device più recenti. Nelle ultime ore, infatti, l’azienda avrebbe dichiarato di voler implementare Android 10 su Xiaomi Mi 9T già dal prossimo mese. Secondo i colleghi di Ausdroid, dunque, tale device dovrebbe essere praticamente il primo dell’azienda a montare tale update.

Stando a quanto trapelato sul web, Xiaomi potrebbe lanciare via OTA questo aggiornamento su tutti i propri Mi 9T, già a partire dal mese prossimo. Sappiamo, d’altronde, che la beta della MIUI basata su Android 10 è in circolazione già da diverso tempo, quindi tale ipotesi sembra essere plausibile.

Attendiamo ulteriori informazioni, al fine di comunicarvele quanto prima.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!