Ulefone Armor X3: che resistenza il nuovo rugged phone! | Video

Ulefone Armor X3

Siamo sempre stati attratti dai device che, qualunque cosa li colpisca, restano interi. Nel corso degli anni, soprattutto prima dell’avvento degli smartphone, questo aspetto era però molto meno sentito. Quasi tutti i telefoni in commercio prima degli anni 2000, infatti, avevano un indice di resistenza abbastanza elevato. Montando schermi più piccoli e scocche esterne più generose, la rottura di qualche importante componente era più rara. Al giorno d’oggi, invece, la situazione si è invertita. Nell’alveo delle varie categorie di smartphone presenti sul mercato, quindi, i più resistenti sono senza dubbio i rugged phone. Una delle aziende molto attive in tale settore è Ulefone, che in un video dedicato mostra le capacità di resistenza del proprio Ulefone Armor X3.

Ulefone Armor X3 ha lo standard MIL-STD-810G

Si tratta di un device che è stato pensato per resistere ad ogni tipo di sforzo. Ulefone Armor X3, infatti, presenta una certificazione militare, detta MIL-STD810G. Grazie ad essa, dunque, tale smartphone può resistere tranquillamente ad acqua, polvere ed urti. Ovviamente tale device, oltre queste sue peculiarità, presenta anche un comparto hardware abbastanza soddisfacente. Trova spazio, quindi, un display IPS da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+, accompagnato da un SoC quad-core con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. A bordo, poi, abbiamo Android 9 Pie in versione praticamente stock ed una batteria da 5000 mAh.

Nel vieo dimostrativo, però, vengono fuori le vere qualità di tale smartphone. Nello specifico, questo modello viene ricoperto completamente di cemento, incluso all’interno di una capsula di ghiaccio e riscaldato ad elevate temperature, non mostrando il minimo segno di cedimento. Tutte queste prove, quindi, tendono a sottolineare come Ulefone Armor X3 sia davvero molto resistente.

Attualmente questo device è in vendita su Aliexpress al prezzo di circa 70 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.