Ulefone Armor X6 sarà la novità rugged di IFA 2019

ulefone armor x6 ifa 2019

Mancano soltanto 3 giorni all’inizio di IFA 2019, la kermesse berlinese alla quale prenderemo parte, assistendo a quelle che saranno le novità 2019/2020. Non soltanto per i più grandi produttori, ma anche per le marche meno blasonate. Fra queste ci sarà anche Ulefone, al cui stand saranno mostrati vari smartphone, già esistenti ma anche nuovi. Ad essere presentato per la prima volta sarà Ulefone Armor X6, un nuovo esponente per la sempre apprezzata categoria dei rugged phone.

LEGGI ANCHE:
Un assaggio di Huawei Mate 30 ci sarà già ad IFA 2019

Ad IFA 2019 ci sarà anche Ulefone Armor X6: ecco cosa aspettarsi

Se vi aspettate un dispositivo performante, però, mi toccherà deludervi. Stando a quanto pubblicato in rete, Ulefone Armor X6 punterà alla fascia low-cost del mercato. In primis perché sarà uno smartphone con connettività dual SIM 3G, vista l’implementazione di un ormai datato chipset MediaTek MT6580. La CPU quad-core sarà poi affiancata da 2 GB di RAM e 16 GB di storage.

Il resto delle specifiche includerà display da 5″ HD in 16:9, batteria da 4000 mAh, una singola fotocamera posteriore da 8 mega-pixel ed una selfie camera da 5 mega-pixel. Un salto indietro nel tempo, per certi versi, anche se “fortunatamente” ci sarà almeno Android 9 Pie lato software.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.