iPhone 11 Pro è davvero brutto, parola di Li Nan

iphone 11 pro li nan meizu

A poche ore di distanza dall’evento di lancio di iPhone 11 e del fratellone iPhone 11 Pro, Li Nanex VP di Meizu – dice la sua sul primo tripla fotocamera di Cupertino e se siete fan di Apple… beh sicuramente non vi piacerà quello che ha da dire!

Li Nan contro iPhone 11 Pro e la sua tripla fotocamera

iphone 11 pro li nan meizu

Secondo l’ex dirigente Meizu, il design di iPhone 11 Pro non è esattamente il massimo, arrivando anche a definirlo come brutto. Ovviamente il buon Li Nan non mette in dubbio le virtù fotografiche del nuovo melafonino, ma sostiene che la potenza debba necessariamente essere accompagnata da un look piacevole. Siete d’accordo con lui oppure pensate che l’ultimo modello targato Cupertino abbia il suo fascino?

LEGGI ANCHE:
Meizu 16s Pro riceve la certificazione Google Play: in arrivo la variante Global?

Vale la pena notare come l’ex VP si sia soffermato esclusivamente sullo stile della back cover e della tripla fotocamera, tralasciando eventuali considerazioni in merito alla presenza del notch. Avete apprezzato la tacca ed il suo avanzatissimo Face ID o è giunto il momento anche per Apple di passare ad un pannello… tutto schermo? Fatecelo sapere nei commenti!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.