Lu Weibing ha confermato che domani – 19 settembre – l’azienda presenterà il nuovo Redmi K20 Pro Exclusive Edition, una variante potenziata mossa dallo Snap 855+. Oltre a questa novità sappiamo che il flagship si arricchirà con una memoria interna da ben 512 GB, ma ora il livello si alza grazie alle novità preannunciate.
Redmi K20 Pro Exclusive Edition con Snapdragon 855+: ecco le novità della nuova variante maggiorata
Secondo un nuovo teaser, il Redmi K20 Pro Exclusive Edition metterà a disposizione degli utenti 12GB di RAM. Le novità non finiscono qui: una slide riassuntiva mostra varie caratteristiche in arrivo. Il top di gamma rinnoverà il suo comparto fotografico con una quadcamera, con tanto di un sensore principale Samsung GW1 da 64 MP. Osservando l’immagine sembra che sia presente anche il modulo da 48 MP, ma potrebbe trattarsi di un errore.
Completano il pacchetto NFC, l’audio Hi-Fi, un ingresso Type-C e vetro protettivo Gorilla Glass 5 su entrambe le facce dello smartphone. Ciliegina sulla torta, ecco i primi benchmark su Antutu, i quali mostrano a confronto il modello standard e la nuova versione Exclusive Edition.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!