Redmi K20 Pro ancora più potente con lo Snapdragon 855+

Il Flagship Killer 2.0 ha debuttato a maggio con una scheda tecnica di tutto rispetto, capeggiata dallo Snap 855. Ora, a distanza di mesi le cose sono cambiare e c’è un nuovo sceriffo in città: lo Snapdragon 855+, versione potenziata del chipset di Qualcomm che ha attirato l’attenzione dei principali OEM. L’azienda cinese non può essere da meno ed ha annunciato il debutto di una nuova variante del Redmi K20 Pro, ancora più potente!


Aggiornamento 18/09/2019: l’azienda ha pubblicato un nuovo teaser (lo vedete in basso), confermato da presenza di uno storage di ben 512 GB.


Redmi K20 Pro si rinnova: in arrivo una nuova variante con Snapdragon 855+

redmi k2'0 pro snapdragon 855 plus

Lu Weibing ha annunciato su Weibo il debutto del nuovo Redmi K20 Pro, stavolta equipaggiato con il potente Snapdragon 855+. Il top di gamma ha totalizzato un punteggio niente male su Antutu e pare che il modello rinnovato abbia raggiunto quota 473.183 punti. Il nuovo mostriciattolo del brand cinese verrà lanciato il prossimo 19 settembre, ma alcuni punti restano ancora nell’ombra.

redmi k20 pro

Per il momento non è ancora chiaro se avremo a che fare con il medesimo smartphone, con le stesse colorazioni oppure se Redmi introdurrà delle novità in termini di look. L’azienda cinese ha confermato che il Redmi K20 Pro Exclusive Edition (questo dovrebbe essere il nome del device) avrà a bordo ben 512 GB di memoria interna. Restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni, anche se il debutto è ormai dietro l’angolo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!