Realme: certificato il primo smartphone con Snapdragon 855

realme q

Due nuovi modelli targati Realme – siglati RMX1931 e RMX1993 – hanno ricevuto la certificazione Bluetooth SIG e pare proprio che uno di questi potrebbe essere il primo dispositivo del brand asiatico equipaggiato con lo Snapdragon 855.

Realme come Redmi: in arrivo uno smartphone con Snapdragon 855?

L’interesse per il brand verso lo Snapdragon 855 non è di certo una novità. Alcuni mesi fa l’azienda ha confermato di avere in mentre un modello 5G, magari con la versione Plus dell’ultimo chipset di Qualcomm. Ebbene il dispositivo Realme RMX1931 sembrerebbe essere il misterioso smartphone top di gamma, viste le specifiche confermate dalla certificazione Bluetooth SIG.

Questa riferisce di un panello da 6.55 pollici Full HD e di un SoC octa-core Qualcomm con una frequenza da 2.84 GHz. Inoltre il dispositivo avrà una batteria da 1950 mAh, oltre che il solito pacchetto composto da Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 5.

realme

Mentre questo sembra essere il tanto atteso modello top con Snapdragon 855, resta ancora incerta la natura del dispositivo RMX1993. Quest’ultimo sembrerebbe essere una variante del Realme X2, lanciato di recente in Cina (e siglato RMX1991), ma al momento manca ancora una conferma.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!