Redmi 8A Pro, Note 8 e Note 8 Pro certificati in versione Global

redmi 8a pro

È in arrivo una nuova sfornata di smartphone Redmi nella “occidentalizzata” variante Global. Non soltanto la serie Redmi Note 8, specialmente con Redmi Note 8 Pro, ma anche l'inedito (o quasi) Redmi 8A Pro. Il trittico di terminali sarà presentato in India, probabilmente in occasione del festival atteso per il prossimo mese di ottobre.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha non sarà solo? Potrebbe arrivare anche Mi MIX 4

La serie Redmi Note 8 in arrivo in Europa assieme a Redmi 8A Pro

Tutti e 3 gli smartphone sono comparsi sul sito indiano di Xiaomi, più precisamente all'interno della pagina RF Exposure, salvo poi essere rimossi. Questa pagina contiene la lista dei modelli presenti in circolazione in versione Global, comprensiva dei valori SAR indicati per ognuno di essi. La cosa più interessante, almeno per noi, è che quando uno smartphone viene inserito in questa pagina, quasi sempre viene presentato anche in Europa.

E visto che stiamo già attendendo il debutto della serie Redmi Note 8, è probabile che da noi sia commercializzato anche Redmi 8A Pro. Che cosa ci sarà di “Pro” in quest'ultimo, però, non lo sappiamo ancora. Ipotizziamo almeno tagli di memoria più capienti e magari una dual camera anziché il singolo sensore di Redmi 8A.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!