La confezione di Huawei Mate 30 ce ne dà un assaggio

huawei mate 30 confezione

Manca poco più di una settimana all’evento di presentazione di Huawei Mate 30, assieme alla sua variante Pro ed altri accessori. Ci sono già numerosi indizi, più o meno attendibili, che ne delineano la scheda tecnica, a cui adesso si vanno ad aggiungere anche queste immagini leaked della presunta confezione dello smartphone. Postate sul social asiatico Weibo, sono considerabili abbastanza attendibili, viste sigle e denominazioni stampate su di essa.

LEGGI ANCHE:
Microsoft si allea con Huawei: il ban USA è ingiusto

Huawei Mate 30 svelato parzialmente nelle prime immagini della confezione

Il primo dettaglio che traspare dall’immagine frontale della confezione è la scritta “SuperSensing Camera“, accompagnata dal classico logo Leica. Questo slogan si va a sostituire dalla scritta “Triple Camera”, visto che la vera novità sarà l’utilizzo del sensore primario da 40 MP introdotto con Huawei P30 Pro.

Se invece la si guarda di lato, la confezione ci rivela che il modello base TAS-AL00 di Huawei Mate 30 avrà memorie da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Inoltre, la colorazione di questa specifica versione è Bright Black. Se foste curiosi di scoprire tutto quello che sappiamo su scheda tecnica, prezzo e data per Mate 30 e Mate 30 Pro, vi rimandiamo all’articolo dedicato.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!