Continua la diffusione preliminare della nuova EMUI 10 da parte di Huawei. Nell’attesa di poterla testare stabilmente a bordo di Mate 30 Pro, l’azienda la sta rilasciando in versione Beta per alcuni precedenti modelli. Fra questi troviamo Mate 20 (HMA-AL00/TL00), Mate 20 Pro (LYA-AL00/AL10/TL00), Mate 20 X (EVR-AL00-TL00) ed il costosissimo Mate 20 RS Porsche Design (LYA-AL00).
Aggiornamento 22/10: dopo il territorio asiatico, la Beta della EMUI 10 è in fase di rilascio anche in Europa per la serie Mate 20. Non è ancora chiaro se sia già disponibile in Italia: per controllare, potete verificare tramite l’app Huawei Beta.
Aggiornamento 05/10: Huawei inizia ad informare tutti i propri utenti, anche fuori dalla Cina, della disponibilità della EMUI 10 per la serie Mate 20 (e per Nova 5). L’aggiornamento sarà installabile dall’8 ottobre per tutti gli utenti registrati tramite l’app Huawei Beta.
LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 30 Pro straccia tutti su DxOMark: è lui il miglior Camera Phone
La EMUI 10 Beta è disponibile per la serie Huawei Mate 20
Huawei ha appena rilasciato l’aggiornamento beta ai propri utenti cinesi iscritti all’apposito programma di testing. La build 10.0.0.146 è quindi adesso disponibile in madrepatria, mentre per noi europei bisognerà ancora attendere. Attualmente in Italia la EMUI 10 Beta è disponibile per tutti i possessori di Huawei P30 e P30 Pro. Le novità che porta con sé la EMUI 10 partono dalla grafica della UI, adesso con colori più “pastellosi” che si ispirano alle opere del pittore nostrano Giorgio Morandi, oltre che con animazioni più fluide.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!