Amazfit GTR da 42 mm disponibile al preordine in Italia

Amazfit GTR

Pochi giorni sono stati svelati i nuovi Amazfit GTS, Stratos 3 ed il peculiare X. Se invece si torna indietro al mese di luglio, in Italia venne annunciato ufficialmente Amazfit GTR, per quanto soltanto nella sua variante da 47 mm. Da oggi si aggiunge anche il modello con cassa da 42.6 mm, adesso ufficialmente pre-ordinabile anche nella nostra nazione ad un prezzo di 139.99€.

LEGGI ANCHE:
Huami ha già effettuato 100 milioni di spedizioni!

Da oggi è possibile acquistare Amazfit GTR anche in Italia

Se foste interessati, potete effettuare il preorder direttamente dallo store ufficiale, con spedizioni in 24/48 previste dal 12 settembre. Le colorazioni disponibili sono 2, ovvero Nero e Rosa ed ovviamente c’è la garanzia ufficiale italiana per 24 mesi. In alternativa, la versione da 47.2 mm ha un costo di 149.99€ ed è già disponibile all’acquisto.

Lo smartwatch di casa Huami ha un design circolare ed un look classico, integrando un display da 1.2″ HD. Fra le specifiche che lo caratterizzano c’è l’impermeabilità a 5 ATM, una batteria da 195 mAh con autonomia di circa 2 settimane, monitoraggio del battito cardiaco continuo con Biotracker PPG, accelerometro a 6 assi e GPS/GLONASS per il tracking dell’attività fisica.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!