Honor 20S: prime immagini hands-on a poche ore dal lancio

honor 20s

Manca solo una manciata di ore al debutto del nuovo Honor 20S, protagonista di un evento che si terrà in Cina il 4 settembre. Nonostante ciò il device è già apparsosul portale del TENAA con tanto di immagini e specifiche. Come se non bastasse abbiamo messo gli occhi anche sul primo (breve) unboxing ed ora arriva il colpo di grazia con una serie di immagini hands-on dal vivo.

Honor 20S dal vivo: il design del nuovo arrivato mostrato a tutto tondo da queste immagini hands-on

Il dispositivo presenta un look abbastanza classico, con una tripla fotocamera verticale da 48 + 8 + 2 MP. Frontalmente, invece, abbiamo un pannello da 6.26 pollici Full HD+ con un rapporto superficie/schermo del 91.7% ed un foro per la selfie camera (da 32 MP). Manca all’appello il mini-jack per le cuffie, mentre lungo il bordo inferiore trova spazio un ingresso Type-C. Honor 20S monta un lettore d’impronte laterale e si affida al SoC Kirin 810, soluzione di fascia media con NPU dedicata.

Lato memorie avremo 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage; la batteria è un’unità da 3750 mAh con supporto alla ricarica rapida da 20W. Le immagini in alto anticipano la colorazione Blue, con Butterfly Texture (osservate i giochi di luce della cover). Il dispositivo sarà disponibile anche nelle versione Black e White, sempre con lo stesso effetto. Insomma… ormai il medio di gamma non ha più segreti!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!