Amazfit X, GTS e Stratos 3: nuove immagini dal vivo

amazfit gts amazfit stratos 3 amazfit x

L’evento del 27 agosto ha avuto una certa importanza per Huami, visto il lancio di ben 3 nuovi dispositivi indossabili. Due di questi, ovvero Amazfit GTS ed Amazfit Stratos 3 (anche chiamato Sports Watch 3), sono già disponibili all’acquisto. Per Amazfit X, invece, sarà necessario attendere il 2020. Fatto sta che si è generata una certa curiosità attorno a questo nuovo trittico di wearables. E nell’attesa di poterli avere sotto mano, ecco delle nuove immagini dal vivo, dopo quelle pubblicate negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE:
Huami è già al lavoro sulla futura Xiaomi Mi Band 5

Amazfit X, GTS e Stratos 3 si mostrano in queste immagini dal vivo

Amazfit GTS – Immagini

Sin da subito è palese una “certa” somiglianza fra Amazfit GTS ed il più celebre Apple Watch, per quanto ad un prezzo ben più contenuto (899 yuan, circa 112€). È considerabile l’erede spirituale dell’Amazfit Bip, date le forme squadrate, seppur con features più avanzate.

Amazfit Stratos 3 – Immagini

Al contrario, Amazfit Stratos 3 (o Sports Watch 3) è a tutti gli effetti il successore dello Stratos 2.

Amazfit X – Immagini

Concludiamo con Amazfit X, una smartband con display flessibile e vetro curvo 3D che riprende in parte il concept introdotto da Nubia Alpha. Visto il form factor adottato, integra una scheda madre composta da 3 segmenti separati.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!