I due tagli di memoria disponibile presto per l’Europa saranno da 64 e 128 GB in quattro differenti colorazioni: nero, blu, bianco e rosso. Il lancio del dispositivo, secondo quanto riportato, potrebbe avvenire durante l’IFA 2019 di Berlino che si terrà nella seconda settimana di settembre con una commercializzazione prevista entro la fine dello stesso mese.
La notizia trova riscontro anche nel listino di Belsimbel, rivenditore autorizzato Xiaomi in Olanda, che riporta la scheda tecnica del dispositivo e la nomenclatura ufficiale con cui verrà commercializzato.
I prezzi di vendita delle due varianti saranno rispettivamente di 429€ per la 64 GB e 479€ per la 128 GB. Xiaomi con questo posizionamento di mercato non solo allunga ancora la distanza con OnePlus e il suo OnePlus 7 Pro ma si posiziona addirittura sotto il OnePlus 7 base accarezzando dunque lo scettro di top di gamma con l’855 più economico sul mercato.
Non ci resta che attendere il lancio ufficiale dello Xiaomi Mi 9T Pro per poterlo testare. Se i prezzi verranno confermati ci troveremo dinanzi ad un assoluto best-buy che complice la svalutazione farà di questo smartphone un best seller annunciato.
Nel frattempo vi segnaliamo che lo Xiaomi Mi 9T base è in offerta ad un super prezzo con garanzia Italia nella variante da 128 GB su eBay:
Smartphone Xiaomi Mi 9T Dual SIM 128GB 6GB RAM Glacier Blu SIM Versione Global
Discuti con noi dell'articolo e di
Xiaomi nei gruppi
Telegram e
Facebook dedicati!