Redmi Note 7: nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di agosto

Redmi Note 7

Nonostante Xiaomi continui ad occuparsi dello sviluppo e della produzione di nuovi device, non abbandona quelli leggermente più datati. Da sempre, infatti, al brand è riconosciuta un’ottima serietà in tal senso, confermando il proprio impegno nell’aggiornamento dei dispositivi meno recenti. Non fa eccezione, quindi, Redmi Note 7, che ormai vanta più di 20 milioni di unità sparse in tutto il mondo, attestando il proprio successo. Nelle ultime ore, quindi, la MIUI si è aggiornata su tali terminali, apportando alcune novità.

Redmi Note 7 sarà più stabile e veloce

Redmi Note 7

Continua ad essere solida la politica di aggiornamenti del noto brand cinese. Senza alcun problema, infatti, Xiaomi ha rilasciato un nuovo update per Redmi Note 7, confermando anche l’arrivo su tale device delle patch di sicurezza di agosto 2019. Con l’ultimo aggiornamento, quindi, si giunge alla MIUI 10.3.6. Questo update, tra l’altro, è in roll out e dovrebbe arrivare via OTA per tutti i dispositivi con ROM EEA indicata dalla sigla PFGEUXM.

All’interno del changelog completo sono riportate tutte le migliorie apportate al device. Oltre le nuove patch di sicurezza, infatti, è stata migliorata anche la stabilità e la velocità del sistema. Come su altri device targati Xiaomi, che nelle ultime ore hanno ricevuto vari update, anche su Redmi Note 7 arriva la possibilità di sfruttare l’opzione Blocco app per i Contatti Google. Oltre a questo, poi, è stato risolto un bug che non permetteva l’accensione dello schermo al ricevimento di una notifica.

Nel caso in cui l’update non arrivi via OTA, potrete forzarlo andando su Impostazioni, quindi su Info sul dispositivo. A questo punto basterà cliccare su Aggiornamenti software e in automatico partirà la ricerca di eventuali update lasciati in sospeso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!