Redmi 7A: si aggiorna la MIUI, con Portrait Mode ed altre novità

Redmi 7A

Se doveste aver bisogno di un device low-cost, che possa aiutarvi nei momenti di difficoltà con il vostro smartphone principale, probabilmente potreste fare affidamento a Redmi 7A. Questo dispositivo, infatti, è caratterizzato da una discreta scheda tecnica, essendo uscito non molto tempo fa. Appartenendo alla serie Redmi 7, inoltre, tale device può contare ancora su un buon supporto da parte di Xiaomi. Non a caso, quindi, nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento, che propone alcune novità interessanti.

Redmi 7A riceve le patch di sicurezza di luglio

Nonostante si tratti di un device poco costoso, Redmi 7A è in grado di soddisfare molti utenti. Acquistando prodotti di questo tipo, però, spesso c’è il pericolo concreto che non vengano più seguiti dall’azienda. Non è il caso di Xiaomi, che da un certo punto di vista è sempre attenta a tutti i propri terminali, anche quelli meno noti. Solo grazie ad essa, quindi, su tale smartphone, è arrivato un nuovo aggiornamento della MIUI.

Redmi 7A riceve la MIUI 10.2.7.0 che include anche le patch di sicurezza di luglio 2019. All’interno del changelog completo, poi, possiamo vedere come il brand abbia deciso di aggiungere nuove funzionalità allo smartphone, soprattutto dal punto di vista fotografico. Ecco che compaiono, quindi, la modalità ritratto ed il rilevamento delle scene tramite AI. Riguardo la prima modalità, ovvero la Portrait Mode, questa funziona sia sulla selfie camera da 5 mega-pixel, che sul sensore posteriore Sony IMX486 da 48 mega-pixel. Per quanto concerne il rilevamento delle scene, invece, tale device è in grado di riconoscere ben 33 scenari differenti, suddivisi in varie categorie.

Allo stato attuale l’aggiornamento è in roll out, quindi presto potrebbe arrivare anche sul vostro terminale. Nel caso in cui riscontriate qualche problema, segnalatecelo commentando qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.