Xiaomi Mi 8 Lite: patch di agosto 2019 su MIUI Global

Xiaomi Mi 8 Lite

Tra i tanti prodotti che hanno riscosso successo negli ultimi anni troviamo anche Xiaomi Mi 8 Lite. Si tratta di una variante della gamma Mi 8 meno potente che mantiene, però, le stesse caratteristiche estetiche. Data la sua grande affidabilità, poi, molti utenti hanno deciso di mantenere questo device, senza sentire la necessità di passare ad un modello più recente. Motivo per cui il brand cinese ha continuato a seguire lo smartphone dal punto di vista software, apportando periodicamente alcuni aggiornamenti.

Su Xiaomi Mi 8 Lite giunge la MIUI 10.3.5.0 Global

Xiaomi Mi 8 Lite

Dopo essere arrivato ufficialmente Android 9 Pie ad inizio anno, Xiaomi Mi 8 Lite ha continuato a ricevere alcuni aggiornamenti da parte dell’azienda. Non si tratta, ovviamente, di un device molto recente, seppur le novità al giorno d’oggi vadano avanti ad un ritmo davvero troppo elevato. Questo device, infatti, può vantare ancora un SoC Snapdragon 660, accompagnato da un display ampio in FHD+ e da una buona autonomia.

Nelle scorse ore Mi 8 Lite è giunto alla versione MIUI 10.3.5.0 Global. Si tratta di un software stabile che ha portato con sé anche le nuove patch di sicurezza di agosto 2019. Nel changelog completo, infatti, trova spazio proprio questa informazione, unita a poche altre. Sembra, infatti, che Xiaomi abbia voluto aggiugere anche il blocco dei contatto di Google. Dal vostro smartphone, comunque, potete già effettuare il download di circa 250MB, senza alcun problema.

Nel caso in cui doveste riscontrare qualche criticità, fatecelo sapere qui sotto con un commento.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!