CHUWI GBox in sconto: il mini PC dal look “aggressivo” scende a 117€ | Coupon

chuwi gbox

Quello dei Mini PC è un settore fiorente, con tante soluzioni per tutte le tasche ma… cercate qualcosa di economico e soddisfacente? Allora CHUWI GBox è il terminale perfetto per le vostre esigenze grazie al suo look “da gaming”.

Il Mini PC CHUWI è disponibile in offerta su Banggood, con un coupon dedicato

chuwi gbox

Il Mini PC CHUWI GBox arriva con a bordo un processore Intel Atom X7-E3950, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Equipaggiato con Windows 10, il terminale presenta una porta HDMI 2.0, Bluetooth 4.0, Wi-Fi Dual Band, un ingresso USB 3.0, uno USB 2.0, il mini-jack per le cuffie, la porta VGA ed il supporto microSD. Piccolo e compatto è il dispositivo perfetto per eliminare gli ingombri… con un pizzico di stile!

http://CHUWI%20GBox%20–%20Banggood

Il Mini PC economico dal look super aggressivo.

More Less
117€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.