Realme 5: vendute 120.000 unità in soli 30 minuti!

Realme 5

Abbiamo avuto modo di parlarvi ampiamente della nuova serie di Realme. Si vociferava di questo smartphone già da diverso tempo, tanto che quando Realme 5 è stato annunciato molte delle caratteristiche erano già note. Durante l’evento di presentazione, poi, oltre ad annunciarne il prezzo, l’azienda ha dichiarato una data per il rilascio ufficiale del device. Sembra, però, che siano riusciti ad accaparrarselo solo i più veloci.

Realme 5 convince il pubblico

Non è mai appropriato giungere a conclusioni quando non si possiede un prodotto, ma pare che Realme 5 sia stato apprezzato dal pubblico. Stando ai dati di vendita, infatti, questo device è andato letteralmente a ruba dopo pochi minuti, costringendo l’azienda ad annunciare una nuova data di rilascio dello smartphone.

Attraverso Flipkart ed il sito ufficiale di Realme India, l’azienda cinese ha aperto per la prima volta le vendite del dispositivo. Sembra, però, che in soli 30 minuti siano state vendute oltre 120.000 unità di Realme 5, facendo registrare così il sold out. E’ stato lo stesso amministratore delegato della società a rilasciare questo dato, pubblicando su Twitter tale informazione. Nello stesso post, però, Madhav Sheth ha assicurato i propri utenti, dichiarando che il 30 agosto, a partire dalle 12, verranno riaperte le vendite del device.

Vi sareste aspettati un successo di questo tipo? Credete che Realme 5 possa vendere molto? Commentate qui sotto e fateci sapere la vostra opinione in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.