Proprio oggi è stato presentato Nubia Z20, il device dell’azienda cinese che promette ottimi risultati sotto il profilo della resa fotografica. Tuttavia, nubia non è la sola azienda a voler puntare molto su questo fondamentale. In questi giorni abbiamo parlato di Redmi e Realme e, proprio quest’ultima, con il sensore da 64 mega-pixel di Realme 5 potrà dire la sua. Per dare prova di ciò, l’azienda ha pubblicato alcuni sample fotografici.
Realme 5 Pro: la quad camera avrà grandangolare e macro
Realme 5: ecco la Quad Camera in azione
La quad camera di Realme 5 sarà la pietra miliare del dispositivo. Troveremo infatti un sensore da 64 mega-pixel con tecnologia Tetracell e supporto nativo al pixel binning. Proprio per accompagnare i fatti ai così decantati 64 mega-pixel, la società ci ha mostrato proprio il comparto fotografico in azione ed i risultati promettono davvero bene.
Ecco a voi Realme 5 Pro, fra foto, video e render
In tal senso ci si aspetta un passo in avanti considerevole ed in questa seconda metà del 2019, viste le aspettative, potremmo assistere ad una vera e propria “guerra” a colpi di fotocamera. Non è raro, infatti, che i produttori di smartphone seguano un trend comune, proprio come il 2018 si è contraddistinto per una ricerca spasmotica del display perfetto.
Nel frattempo, Realme 5 sarà presentato in tutto e per tutto il prossimo 15 Agosto, data in cui riusciremo a scoprire tutte le specifiche tecniche del top di gamma dell’azienda che, proprio come i predecessori, potrebbe essere un “predestinato” best buy.