Qualche settimana fa era comparsa in rete una nuova sigla by OPPO. Nel nostro articolo credevamo che OPPO ENCO potesse rappresentare una nuova linea di smartphone in arrivo ma, purtroppo, ci sbagliavamo. Questa nuova dicitura sta ad indicare, infatti, una serie di auricolari molto particolari, dotati di caratteristiche assolutamente top.
OPPO ENCO Q1 utilizza una tecnologia di cancellazione del rumore ibrida
Non si tratta di una vera e propria presentazione, perché le informazioni presenti sono davvero scarse. Sappiamo solo che OPPO ENCO Q1 è il primo prodotto di questa nuova serie di auricolari con cancellazione del rumore, che potrebbero davvero apportare qualcosa in più in questo settore. Come si evince dalle immagini, infatti, il loro design è abbastanza singolare, seppur poco originale.
Questo nuovo paio di cuffie sfrutta una fascia da collo tipica degli auricolari per gli sportivi. Si tratta, però, di un prodotto caratterizzato da un design molto pulito ed elegante, che poco si presta ad una attività sportiva intensa. Anche le singole cuffiette in-ear sono semplici dal punto di vista estetico, non presentando particolari dettagli degni di nota. Non sappiamo, poi, se siano caratterizzate da una certificazione contro acqua e polvere.
Queste cuffie OPPO ENCO Q1 sono dotate di una doppia cancellazione attiva del rumore. Grazie ai 4 microfoni disposti lungo la loro superficie, possono sfruttare una tecnologia di cancellazione del rumore ibrida che dovrebbe garantire ottime prestazioni.
Non conosciamo, purtroppo, i dettagli di tale tecnica così come il prezzo a cui queste cuffie verranno vendute. Sappiamo solo che le colorazioni disponibili saranno tre: nero, bianco e arancione. Per conoscere tutti i dettagli in merito a OPPO ENCO Q1 dovremo attendere la presentazione ufficiale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.