Oppo: avremo una nuova serie “Enco”?

oppo

Oppo recentemente ha spinto davvero forte sull’acceleratore, proponendo una serie di smartphone molto interessanti. Tutta la linea Reno, infatti, ha convinto gli addetti ai lavori, mostrandosi con un design ed una solidità davvero ai massimi livelli. Dopo tutto questo successo, però, si comincia a parlare già della nuova possibile serie in arrivo che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere denominata “Enco“.

Oppo ha depositato un nuovo marchio presso EUIPO

Oppo

Siamo riusciti a risalire ad una notizia importante. Oppo, lo scorso 28 giugno, ha depositato un nuovo marchio presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO). Non sappiamo se si tratti effettivamente di una nuova serie di smartphone ma le voci su un possibile ritorno di Oppo verso la seconda metà dell’anno non sono così infondate.

Brian Shen, il vicepresidente di Oppo, con un post su Weibo lo scorso mese ha lasciato trapelare un ritorno sul mercato da parte dell’azienda. Probabilmente si potrebbe trattare di una serie inedita di device, che potrebbero presentare proprio il nome “Enco“. Oppo potrebbe puntare, forse, su tutte le fascie di mercato, ampliando la propria offerta. Allo stato attuale sono, comunque, solo supposizioni.

Che si tratti del nuovo smartphone pieghevole? O più semplicemente di uno smartphone con selfie camera integrata sotto il display?

Attendiamo ulteriori dettagli in merito così da comunicarveli quanto prima sul sito. Voi, nel frattempo, fateci sapere con un commento che cosa vi aspettate da Oppo e quali saranno secondo voi le prossime mosse del brand.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.