Vivo prepara il lancio di un entry-level: ecco le specifiche dal TENAA

vivo tenaa

Prima di arrivare sul mercato, tutti gli smartphone devono compiere dei passaggi obbligati. Uno di questi è il TENAA che, rispetto ad altri enti, offre più informazioni ed è quasi un preludio al lancio ufficiale.

Vivo: nuovo entry level certificato dal TENAA

vivo tenaa 1

Oggi un nuovo device Vivo è passato per la piattaforma. Si tratta del modello V1930A / T e, stando alle specifiche tecniche, si potrebbe trattare di un base gamma. Scopriamolo più nel dettaglio.

Nonostante il nome dello smartphone Vivo non sia ancora noto, abbiamo invece a disposizione tutte le specifiche tecniche. Si tratta di un device – come abbiamo detto – entry level, e questo lo si capisce subito dal display. Troveremo un’unità da 6.3″ HD+ contenuto in 159.43 x 76.77 x 9.92 mm e 176 grammi.

Lo smartphone, che arriverà nelle colorazioni blu ed oro, avrà un SoC Octa-Core 1.95 GHz non meglio specificato, accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Come si evince dalle immagini, lo smartphone offre una dual camera posteriore da 13 + 2 mega-pixel ed una selfie cam da 8 mega-pixel. Inoltre, il device vanterà una batteria da 5.000 mAh, seguendo il trend introdotto da Realme e Redmi. Per ora non ci resta che attendere il lancio del device per conoscere più dettagli su design e prezzi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.