OnePlus 7 Pro 5G passa dal TENAA: lancio in Cina ancora più vicino

recensione oneplus 7 pro

Solo due settimane fa OnePlus 7 Pro 5G aveva ricevuto la certificazione 3C in Cina ed oggi, 7 agosto, pare sempre più vicino al lancio grazie all’arrivo sul TENAA. Non di rado quando i device compaiono sull’ente certificativo cinese sono particolarmente vicini al lancio.

OnePlus 7 Pro 5G ancora più vicino

OnePlus 7 Pro 5G

OnePlus 7 Pro 5G, già disponibile all’acquisto in alcuni paesi come Regno Unito e Finlandia, potrebbe così arrivare molto presto in Cina ed aprirsi, di conseguenza, anche al mercato globale.

Nonostante l’aggiornamento al 5G, il dispositivo non presenterà alcuna variazione sotto il profilo hardware. Dalle classiche immagini rilasciate dal TENAA, infatti, troviamo il dispositivo come già conosciuto, nella colorazione Nebula Blue, con l’aggiunta del logo “OnePlus 5G”.

Le specifiche tecniche, dunque, rimarranno le stesse, tranne per l’aggiunta del modem Snapdragon X50 in aggiunta al chipset Snap 855. Nonostante il device sia particolarmente vicino al lancio, non sappiamo se potrà essere acquistato singolarmente oppure soltanto tramite operatori abilitati.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!