Nubia Z20: gli inviti ufficiali ci parlano della fotocamera

nubia z20 inviti

Soltanto poche ore ci separano dall’ufficializzazione di Nubia Z20, il nuovo top di gamma che segnerà la seconda metà del 2019 per l’azienda di Ni Fei. L’evento di presentazione si terrà domani 8 agosto e, come accade in questi casi, sono stati inviati gli inviti del caso alla stampa asiatica. E siccome si tratta di un lancio importante per il brand, per gli inviti hanno deciso di optare per un particolare libretto che ci parla di fotografia.

LEGGI ANCHE:
Red Magic 3S sfiderà ROG Phone 2 con Snapdragon 855+

Nubia Z20 si avvicina: si prospettano grandi novità per la fotocamera

Addirittura Nubia e China Post, ovvero le Poste statali cinesi, hanno collaborato per la realizzazione di un francobollo celebrativo per Nubia Z20. Da un lato c’è un pattern definito “Sun Bird”, mentre dall’altro immagini della Via Lattea e della notte stellata. Immagini che sono state catturato proprio con la fotocamera di uno smartphone Nubia, così come sarà possibile fare proprio con Z20. Da sempre Nubia punta ad offrire capacità fotografiche fuori dal comune, per quanto la concorrenza sia sempre più agguerrita.

A tal proposito, nel libretto di invito si parla delle evoluzioni attraversate da Nubia, a partire dalla suite NeoVision fino af funzioni come Lightway Camera, Star Track Mode ed Independent Metering & Focusing. Sarà curioso, quindi, scoprire in che modo Nubia Z20 innoverà: ciò potrebbe corrispondere ad uno zoom evoluto, così come alla registrazione di video 8K.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.