Meizu 16s Pro si mostra dal vivo nelle prime immagini Hands-on

Meizu 16s Pro

A poche ore dal debutto di Meizu 16s Pro (e della nuova Flyme 8), il nuovo modello con un comparto fotografico rinnovato e il chipset Snapdragon 855+, il flagship si mostra in alcune immagini dal vivo che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al suo look. Niente notch o selfie pop-up, ma un design semplice ed efficace per un dispositivo con tutte le carte in tavola per rubare il cuore agli appassionati di brand cinesi.

Meizu 16s Pro: ecco il nuovo arrivato in una galleria di immagini dal vivo

Il nuovo Meizu 16s Pro mantiene uno stile molto simile a quello del resto dei modelli della gamma 16 ma introduce per la prima volta (per il brand) una tripla fotocamera. Si tratta di una soluzione da 48 + 20 + 16 MP con un sensore principale Sony IMX586, apertura f/1.7, OIS, ultra wide-angle 117° e modulo macro fino a 2.5 cm. Il device presenta una Flash LED circolare – nel perfetto stile del brand – mentre il lettore d’impronte è posizionato sotto il pannello AMOLED da 6.2″ Full HD+.

LEGGI ANCHE:
Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: guardali da vicino in queste immagini dal vivo

Allora, che ve ne pare del nuovo flagship targato Meizu? Purtroppo il dispositivo non presenta la banda 20 e non è dato di sapere se e quanto raggiungerà il mercato internazionale. Di recente il sito Globalha dato il benvenuto al modello 16Xs, anche se manca ancora una data di uscita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.