Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS: guardali da vicino in queste immagini dal vivo | Hands-on

Amazfit Stratos 3

Di recente Huami ha arricchito la sua gamma di wearable con due nuovi dispositivi – Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS – entrambi decisamente allettanti sia in termini di design che di funzionalità. Non vedere l’ora che gli smartwatch arrivino in Europa? Beh nemmeno noi, quindi teniamo le dita incrociate e godiamoci le prime immagini dal vivo di entrambi i modelli.

Amazfit Stratos 3 e Amazfit GTS si mostrano nelle prime immagini dal vivo

In alto trovate la galleria di immagini dedicata ad Amazfit Stratos 3 (conosciuto anche come Smart Sports Watch 3), indossabile caratterizzato da una cassa circolare ed un pannello transriflettivo da 1.34 pollici. Trattandosi di un dispositivo votato al fitness non mancano ben 19 modalità sportive, insieme alla tecnologia per il monitoraggio del battito cardiaco BioTracker PPG.

Si continua con una galleria dedicata ad Amazfit GTS, modello più economico ma non per questo meno interessante. Anzi, visto il design in stile Apple Watch sicuramente non potrà che ingolosire una nutrita schiera di appassionati. Anche a questo giro abbiamo il BioTracker PPG, insieme al GPS/Glonass, l’NFC e l’impermeabilità fino a 5ATM. Ci troviamo di fronte ad un nuovo best buy?


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!