Vivo NEX 3 in arrivo con ricarica Super FlashCharge da 120W

vivo nex 3 5g

Il prossimo Vivo NEX 3 debutterà nel corso del mese di settembre – come confermato dalla stessa azienda – e introdurrà non poche novità rispetto al suo predecessore. A questo giro non ci sarà un Second Display, ma un pannello AMOLED con bordi curvi Waterfall e – ovviamente – una scheda tecnica da primo della classe. Secondo le ultime indiscrezioni ce ne sarà anche per gli amanti della ricarica rapida, i quali potranno finalmente mettere le mani su una tecnologia “fulminea”: la Super FlashCharge da 120W!

Vivo NEX 3 sarà il primo smartphone dell’azienda con tecnologia Super FlashCharge da 120W

vivo nex 3

Questo è quanto rivela una misteriosa immagine leaked pubblicata su Weibo, il noto social cinese, in cui è possibile vedere un poster promozionale in cui viene mostrato il Vivo NEX 3 durante la fase di ricarica (via cavo). In base all’immagine, il flagship arriverà con il supporto alla Super FlashCharge 120W, la ricarica rapida proprietaria mostrata qualche mese fa dalla stessa azienda ed in grado di portare un device da 0 a 100% in soli 13 minuti.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Vivo NEX 3 dovrebbe avere a bordo l’ultimo SNapdragon 855+; sul retro, come si evince anche da un video rilasciato dalla compagnia, abbiamo una tripla fotocamera con un sensore principale Samsung GW1 da 64 MP. Ritorna la pop-up camera, la quale potrebbe essere addirittura doppia.

Non mancherà il supporto al 5G mentre il display avrà un rapporto superficie/schermo esagerato, il 99.6%. Insomma, davvero tanta roba e non vediamo l’ora di mettere gli occhi sul nuovo arrivato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.