Huawei P30 e P30 Pro, gli ultimi due top di gamma del brand cinese, riceveranno a settembre l’aggiornamento alla EMUI 10 che porterà con sé alcune funzionalità come la modalità dark e restyling estetico, ma non solo.
Tuttavia, mentre si attende con ansia l’aggiornamento, continuano ad effettuare l’update e, l’ultimo ricevuto potrebbe essere particolarmente interessante: Huawei P30 e P30 Pro ricevono la night mode alla selfie camera.
Huawei P30 Pro perde il primato: adesso è Samsung Galaxy Note 10+ il migliore per DxOMark
Gli utenti europei dovranno attendere qualche settimana prima di vedere la novità su Huawei P30 e P30 Pro
Per ricevere l’aggiornamento alla night mode per la selfie camera basterà che i due dispositivi, Huawei P30 e P30 Pro, effettuino l’update. Dopodiché non dovrete far altro che controllare nelle impostazioni fotografiche: sarà disponibile la night mode. La release che vi permetterà di ottenere la modalità notte per la selfie camera è la V9.1.0.193 ed è attualmente stata rilasciata soltanto in Cina. L’update raggiungerà i dispositivi europei nelle prossime settimane.
Per essere sicuri di ricevere l’aggiornamento in tempo vi consigliamo di spuntare l’opzione “aggiornamento automatico”. Come detto, però, non c’è fretta: bisognerà aspettare ancora qualche tempo per vedere il roll out dell’aggiornamento sui nostri dispositivi.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!