Meizu 16s Pro avrà Snapdragon 855+ e display AMOLED a 90 Hz | Leak

meizu 16s pro

Come gran parte dei produttori nell’ultimo anno, anche Meizu è decisa a bissare il suo top di gamma. Il prescelto, infatti, sarà Meizu 16s Pro e, mentre il design dovrebbe rispecchiare in tutto e per tutto quello del predecessore, lato hardware potrebbero esserci novità interessanti.

Meizu: la prima immagine della Flyme 8 ricorda… ColorOS 6 di OPPO

Meizu 16s Pro protagonista di un nuovo leak

meizu 16s pro

A distanza di un mese dal primo leak, dove grazie al rivenditore Taobao si evinceva la tripla fotocamera, ne arriva un altro e questa volta ben più interessante.

Prendendo per vere le specifiche elencate, Meizu 16s Pro potrebbe rappresentare un passo in avanti considerevole, sotto diversi punti di vista. Si parte, infatti, dal display AMOLED a 90 Hz, per passare alla presenza del nuovo Snapdragon 855+ e tagli di memoria fino a 12/256 GB e memorie UFS 3.0.

Inoltre, Meizu 16s Pro arriverà con una nuova veste grafica, rappresentata proprio dalla FlymeOS 8 con Android 9 Pie. Presente anche la ricarica rapida a 18W. Dal punto di vista fotografico vedremo un terzo sensore (come già visto) accompagnare gli attuali da 48 mega-pixel e 20 mega-pixel. Cresce quindi la voglia di conoscere più nel dettaglio il prossimo top di gamma di casa Meizu che, come sempre, si contraddistinguerà per l’originalità che hanno segnato i suoi predecessori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.