Xiaomi: il nuovo tagliacapelli avrà prezzo ed auotonomia shock

xiaomi tagliacapelli

Nuovo prodotto dedicato alla cura della persona per Xiaomi. Il brand presenta l’Enchen Boost, un tagliacapelli dal costo particolarmente basso e con un’autonomia da far invidia a tutti i competitor.

Xiaomi: arriva il dispenser d’acqua con la funzione antibatterica

Il tagliacapelli di Xiaomi: un mix di prezzo e qualità

A questo punto vi starete chiedendo: “ma quanto costa?“, “…e l’autonomia?“. Il tagliacapelli di Xiaomi vi stupirà in entrambi i casi. Si parla di circa 7€ al cambio attuale e, il dispositivo vanta un’autonomia di circa 3 mesi.

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche, ci rendiamo conto che si tratta di un tagliacapelli e non un taglia barba. Questo perché il nuovo Enchen Boost da la possibilità di effettuare tagli da 0.7 mm a 2.1 mm e supporta la regolazione ad un solo pulsante.

Inoltre, lo Xiaomi Enchen Boost offre ben due differenti velocità di taglio, a seconda delle esigenze. Si parla di 4500 giri al minuto e – una modalità turbo – da 5800 giri al minuto. La forza di questo prodotto, però, sta nel suo ESM (Energy Smart Manager), un sistema di circuiti integrati che permette di ottimizzare i consumi energetici.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!