Xiaomi: arriva il dispenser d’acqua con la funzione antibatterica

xiaomi dispenser

Nuovo prodotto legato alla casa da parte di Xiaomi. Il brand lancia sul mercato un nuovo dispenser per acqua, che aggiunge nuove funzionalità rispetto a quello già conosciuto.

Pensate che le MiMoji copino Apple? Xiaomi vi denuncia!

Il dispenser di Xiaomi può essere ricaricato via USB

Si tratta di un prodotto smart a suo modo, anche se per nulla legato all’utilizzo degli smartphone. Infatti, il nuovo dispenser per acqua di Xiaomi si fa notare per la capacità di essere applicabile sulle più comuni bottiglie e per la facilità di utilizzo. Potrà essere utilizzato, infatti, soltanto con un semplice tocco, accompagnato poi da un altro tocco per chiudere il flusso.

La feature più interessante, poi, sta proprio al termine dell’utilizzo. Il dispenser di Xiaomi, infatti, non conserva mai l’acqua al suo interno. Dopo aver erogato l’acqua, grazie ad un motore interno.

Inoltre, il funzionamento è garantito da una batteria interna che potrà essere ricaricata via USB e garantisce un’erogazione di 144 litri d’acqua. Il costo, una volta che arriverà sul mercato, si aggirerà sugli 89 yuan, pari a circa 11€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!