OPPO al Lamborghini Super Trofeo 2019 di Misano: innovazione, potenza e velocità

oppo lamborghini super trofeo 2019

Il produttore cinese quest’anno ci ha lasciato senza fiato con OPPO Reno e Reno 10X Zoom, due smartphone innovativi e con un’innovativa selfie camera a pinna di squalo. Ma prima della nuova gamma c’è stato lui, l’intramontabile OPPO Find X con le sue fotocamere stealth. L’elegante flagship ha debuttato nella variante Lamborghini Edition (qui trovate la nostra recensione) e l’azienda cinese, come partner del celebre brand automobilistico, non poteva mancare al Lamborghini Super Trofeo 2019 di Misano.

OPPO ha partecipato al Lamborghini Super Trofeo 2019 di Misano come partner del celebre marchio

oppo lamborghini super trofeo 2019

Innovazione, design, potenza e velocità: questi i valori comuni tra i due brand, che nel caso del produttore asiatico hanno trovato compimento proprio dell’OPPO Find X Lamborghini Edition, con la sua tecnologia SuperVOOC Flash Charge, che permette di ricaricare completamente il device in soli 35 minuti. In occasione del Lamborghini Super Trofeo 2019, l’azienda ha lanciato il social casting Live The Race – concluso lo scorso 23 giugno – che ha permesso a quattro utenti di diventare inviati ufficiali di OPPO al celebre evento di Misano.

oppo lamborghini super trofeo 2019

I fortunati hanno vissuto in prima persona l’ebrezza di una giornata all’insegna della velocità e dell’adrenalina, accedendo all’esclusivo paddock di Lamborghini Squadra Corse e vivedere un’esperienza in pista con i piloti della scuderia.

oppo lamborghini super trofeo 2019

E se pensate che dopo il Find X in versione Lamborghini non ci siano altri piani… beh sbagliate di grosso! Entrambi i marchi continueranno a collaborare e annunceranno prossimamente le novità che li vedrà coinvolti.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!