La prossima settimana parte il crowdfounding di un prodotto che – a nostro avviso – si farà sentire nei mesi a venire. Si tratta del nuovo avvitatore Xiaomi Mijia che, come di consueto, presenterà alcune novità particolarmente interessanti: scopriamole insieme.
Xiaomi presenta The Fly, il corto girato con Xiaomi Mi 9 e Redmi Note 7 | Video
L’avvitatore Xiaomi si presenta con un design innovativo
Partiamo subito dall’aspetto che probabilmente colpisce di più del prodotto: il suo design. L’avvitatore elettrico Xiaomi Mijia presenta un design in alluminio satinato compatto e privo di punte. Queste infatti saranno presenti separatamente e potranno essere cambiate all’occorrenza.
Oltre alle classiche punte, potrete usufruire di un adattatore da 60 mm per raggiungere le viti più in profondità. Inoltre, per entrambi i movimenti (avvitare e svitare) il prodotto offre ben 3 velocità che chiaramente, influiranno sull’autonomia.
Autonomia che promette di essere uno dei punti di forza di questo prodotto, con circa 2000 mAh – assicura l’azienda – riuscirà ad avvitare fino a 180 volte. Segnaliamo poi la possibilità di poter ricaricare il prodotto grazie all’ingresso USB Type-C. Trattandosi di un prodotto Xiaomi, come sempre, occhio al prezzo: l’avvitatore elettrico costerà soltanto 159 yuan, pari a circa 19€.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!