A meno di un anno dal lancio del precedente modello, UMIDIGI Uwatch 2 è il nuovo e secondo smartwatch della casa asiatica. A differenza di altri produttori di nicchia, anche UMIDIGI ha deciso di produrre un proprio ecosistema. Basti pensare al lancio delle UMIDIGI Ubeats, cuffie wireless di cui vi porteremo la recensione a breve.
UMIDIGI Uwatch 2 alza l’asticella nella fascia low-cost
Ma torniamo a parlare di UMIDIGI Uwatch 2, anche perché si tratta di un prodotto sì low-cost, ma non per questo poco interessante, anzi. A partire dall’utilizzo di un display touch a colori AMOLED da 1.3″ con risoluzione 240 x 240 pixel, con cui fruire al meglio dei contenuti da visualizzare. Il vetro 2.5D lo protegge, assieme ad una scocca unibody in alluminio dal look elegante. Fra l’altro, all’interno della confezione ci sono due cinturini, uno classico in silicone ed uno più pregiato in metallo.
UMIDIGI Uwatch 2 può contare anche sulla certificazione IP67 per potere essere utilizzato anche a contatto con l’acqua. Inoltre, nella parte sottostante c’è un cardiofrequenzimetro con monitoraggio costante del battito cardiaco, assieme a 7 modalità di analisi dell’attività sportiva. Il tutto è pilotato dal chipset Nordic-Nrf52832 che, in accoppiata alla batteria integrata, promette fino a 10 giorni di utilizzo continuo e 25 giorni in stand-by. Se foste interessati, potete trovare UMIDIGI Uwatch 2 in vendita ufficiale su Aliexpress a soltanto 22.50€.
Acquista UMIDIGI Uwatch 2 su Aliexpress.