Abbiamo già visto come Redmi abbia intenzione, in grandi linee, di seguire l’operato di Xiaomi. L’azienda infatti già in alcuni casi si è discostata dall’ecosistema smartphone per presentare – ad esempio – una valigia tech.
Proprio oggi la società a presentato una Power Bank, oggetto tanto caro al brand Xiaomi. Tuttavia la Power Bank Redmi rispecchia in pieno la filosofia del brand: ottima qualità ad un prezzo basso.
Anche Redmi K20 Pro guadagna la MIUI 10 Global
La Power Bank Redmi può contare sulla ricarica rapida
Oltre ai 10000 mAh offerti dalla Power bank di Redmi, troviamo un’interfaccia particolarmente completa ed adatta alle esigenze di più utenti. Il prodotto Redmi fornisce un doppio ingresso USB Type-C e Micro USB ed una doppia uscita USB-A in grado di ricaricare, contemporaneamente, due dispositivi.
Per renderci conto delle potenzialità della power bank, potrete caricare smartphone come Redmi Note 7 circa 2 volte completamente, Xiaomi Mi 9 2.4 volte e iPhone XS 2.3 volte. Inoltre, se desiderate caricare il dispositivo durante la notte oppure non stressando la batteria, il prodotto prevede un tasto per ridurre l’emissione e ricaricare più lentamente gli smartphone.
Come detto la Power Bank arriverà ad un prezzo particolarmente conveniente di 59 yuan, pari a circa 7€. Inoltre, Redmi offrirà anche una variante maggiorata, da 20000 mAh che segue le stesse linee del modello presentato ad un prezzo leggermente più alto. Si passa a 99 yuan, pari a circa 10€.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!