Anche Redmi K20 Pro guadagna la MIUI 10 Global

redmi k20 pro

Solo pochi giorni fa Redmi K20 Pro e la sua variante standard hanno debuttato ufficialmente in India, per la gioia degli utenti che hanno acquistato il flagship del brand nella sua incarnazione cinese. Avete acquistato il device e siete intenzionati a procedere con il flash della MIUI 10 Global? Allora fate attenzione perché al momento è da evitare assolutamente.

Redmi K20 Pro riceve la prima release della MIUI 10 Global, a pochi giorni dal debutto in India

 

redmi k20 pro

Con il lancio in India, il Redmi K20 Pro è diventato internazionale, uscendo fuori dai confini natii. Il K20 ha debuttato anche da noi come Xiaomi Mi 9T e per ora non è stato ufficializzato alcunché su una possibile variante Pro. Se avete acquistato il dispositivo con firmware cinese e aspettate la ROM Global, al momento bisognerà pazientare. Il debutto indiano ha portato con sé anche la MIUI 10 Global dedicata, ovviamente basata su Android 9 Pie, ma si tratta di una release dedicata esclusivamente ai modelli in circolazione nel paese.

Il flash della MIUI 10 Global 10.3.3 a bordo del K20 Pro cinese è sconsigliato a meno che non si voglia incorrere in problemi; a questo giro sarà necessario attendere un’ennesima release oppure ulteriori sviluppi al riguardo. Vi lasciamo con il link dedicato al firmware – per motivi di completezza – ma, come già sottolineato, vi sconsigliamo caldamente di procedere con il flash.

MIUI 10 Global 10.3.3 per K20 Pro India – Recovery

MIUI 10 Global 10.3.3 per K20 Pro India – Fastboot


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!