Per certi versi Redmi K20 Pro può considerarsi l’erede spirituale di Pocophone F1. Non tanto per aspetto e specifiche, quanto per il conveniente rapporto qualità/prezzo, nonostante si tratti di un top di gamma. Ciò nonostante, oggi il vice-presidente di Xiaomi Global ha svelato l’esistenza di una versione piuttosto lussuosa. Vi basti sapere che costerà ben 480.000 rupie indiane, pari ad addirittura 6230€!
Redmi K20 Pro costa troppo poco? Ci sarà anche una variante extra-lusso
20 hours to go for #RedmiK20Pro & #RedmiK20
Launching something OUT OF THE WORLD tomorrow! A very special version worth.. hold-your-breath..
₹ 4.8 Lakh! ??
What’s so special about this variant? RT if you want to know more! ?#Xiaomi ❤️ #FlagshipKiller #BelieveTheHype pic.twitter.com/WJkCI9NjYf
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) 16 luglio 2019
Questo annuncio, arrivato su Twitter, è stato accompagnato solamente da un’immagine apparentemente criptica ma che in realtà ci svela già alcuni dettagli. In questa foto scorgiamo quella che dovrebbe essere la back cover di questa variante del Redmi K20 Pro, ben diversa dal modello standard. Anziché in vetro, vediamo una lastra metallica rigata, il cui colore ci suggerisce il possibile utilizzo di una placcatura in oro. Se ciò non bastasse, nell’angolo vediamo il logo “K” di “K20”, costellato di cristalli. Nell’attesa di scoprirlo ufficialmente, voi paghereste una cifra del genere per avere un telefono di questo tipo?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!