Redmi K20 Pro Summer Honey si mostra nelle prime immagini: ma quanto è bello?

redmi k20 pro

Dopo il Note 7 Pro ora tocca al flagship Redmi K20 Pro cambiare veste per l’estate. E lo fa con la bellissima colorazione Summer Honey, bellissima e “rinfrescante” solo a guardarla!

Redmi K20 Pro si tinge di bianco per l’estate: eccolo nella nuova versione Summer Honey

Il Redmi K20 Pro Summer Honey debutterà il 1° agosto in Cina ma al momento non è dato di sapere il prezzo di vendita e i tagli di memoria disponibili. Quello che è certo è che la nuova colorazione del top di gamma di casa Redmi porterà di certo una ventata di freschezza per gli utenti, vista la calura estiva e il colore particolarmente invitante del dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Poteva mai mancare un microonde targato Xiaomi Mijia?

Nonostante il nome forviante, il K20 Pro si tinge di bianco in occasione delle vacanze, con varie sfumature e giochi di luce. Insomma, sembrerà di avere tra le mani un bel pezzo di ghiaccio e onestamente in questo momento… ci vorrebbe proprio!

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere stato certificato dal TENAA, con tanto di 5G

La nuova colorazione va ad aggiungersi alle classiche Black e Flame Red/Blue, oltre alla recente variante extra lusso Signature Edition. Quest’ultima è caratterizzata da una cover posteriore in oro e diamanti ed arriva ad un prezzo esorbitante. Forse è meglio accontentarsi del Redmi K20 Pro in versione ghiacciolo in arrivo il 1° agosto!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!