Redmi Note 7 Pro si tinge di bianco in questa nuova colorazione

Redmi Note 7 Pro

Il Redmi Note 7 Pro ha debuttato in Cina lo scorso marzo ma – nonostante i mesi trascorsi – continua ad essere uno dei modelli più apprezzati del brand (soprattutto per quanto riguarda il prezzo di vendita). L’azienda ha deciso di rincarare la dose ed è pronta al lancio della nuova colorazione White, candida come la neve.

Redmi Note 7 Pro in arrivo anche nella colorazione White

Redmi Note 7 Pro

Il Redmi Note 7 Pro White – che potete vedere nelle immagini in altro – debutterà ufficialmente il 18 luglio ed andrà ad affiancarsi alle colorazioni Black, Blue e Gold disponibili attualmente all’acquisto. Per quanto riguarda la scheda tecnica del dispositivo, non sono presenti novità ed anche lato memorie, la versione bianca sarà lanciata nel taglio da 6/128 GB.

Sotto la scocca troviamo un chipset Snapdragon 675 mentre frontalmente abbiamo un ampio pannello da 6.3″ Full HD+ con notch a goccia e selfie camera da 13 MP. La vera chicca è la dual camera principale, composta da un sensore Sony IMX586 da 48 MP. Il prezzo di vendita, non ancora annunciato, non dovrebbe discostarsi dai 1599 yuan di base (anche se restiamo in attesa di conferme).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!