A distanza di poco più di una settimana dall’ultimo aggiornamento stabile, l’azienda cinese ha rilasciato la nuova OxygenOS 9.5.10 per OnePlus 7 Pro, una release con poche novità, ma che va a correggere una serie di bug riscontrati della versione precedente (non specificati dal changelog).
OnePlus 7 Pro si aggiorna alla OxygenOS 9.5.10 | Download
La OxygenOS 9.5.9 è stata annullata e al suo posto la compagnia di Pete Lau e Carl Pei ha dato il via al rilascio globale della versione 9.5.10, da considerarsi come un hotfix del firmware precedente. Per tanto il changelog resta invariato, così come le patch di sicurezza, ancora una volta datate giugno 2019.
L’update alla OxygenOS 9.5.10 è in rilascio tramite OTA; per chi preferisce procedere con il download ed il flash manuale del firmware, in basso trovate i link dedicati. Vi ricordiamo che per i modelli europei bisognerà utilizzare il software EU, mentre il Global è destinato agli altri mercati internazionali.
Scarica la OxygenOS 9.5.10 Global per OP7 Pro
Scarica la OxygenOS 9.5.10 EU per OP7 Pro
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!