Colpo di scena in casa Meizu: Li Nan ha davvero lasciato l’azienda

li nan meizu

Sono passati due anni dallo scossone che ha portato alla divisione di Meizu, una separazione strutturale per riorganizzare la compagnia e ripartire al meglio. Nonostante ne abbiamo passate tante insieme, i Tre Moschettieri di Meizu – così sono apostrofati scherzosamente i dirigenti della compagnia dai media cinesi – sono ufficialmente sciolti e la conferma arriva dallo stesso Li Nan.

Li Nan ha trollato tutti: il VP di Meizu lascia l’azienda e lo conferma sui social cinesi

li nan meizu

Jack Wong, Bai Yongxiang e lui, Li Nan, VP della compagnia cinese e “volto” del brand in molteplici occasioni. L’ultima volta che il dirigente è stato visto in pubblico durante un evento di Meizu è stato nel corso della presentazione del Note 9, lo scorso marzo. Effettivamente l’assenza dalle scene non poteva che essere un cattivo presagio. Nonostante ciò, la risposta di Li Nan alle indiscrezioni in merito alla sua separazione da Meizu è stata chiara ed il VP ha smentito con forza le voci solo poche ore fa.

Eppure… ecco che arriva il triste annuncio! Tramite una lunga lettera pubblicata su Weibo, Li Nan annuncia di aver lascio la compagnia cinese, dopo un viaggio durato sette anni. La stradaverso i piani alti di Meizu è cominciata nel 2012, come Marketing Director e sappiamo bene come gli sono andate le cose nel periodo successivo.

La lettera su Weibo non specifica le motivazioni della separazione, ma è un accorato arrivederci ai fan e agli appassionati del brand. Non viene fatta menzione del futuro del dirigente, ma egli si augura – ovviamente – di poter collaborare nuovamente con un gruppo interessante ed affiatato come quello di Meizu. Insomma alla fine resta solo un enorme Grazie a tutti gli utenti che lo hanno seguito in questi anni ed ora siamo curiosi di scoprire come si evolveranno le cose, sia per l’ex VP che per la stessa azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.