YI Outdoor 1080: la storica IP camera da esterno ad un prezzo mai visto | Coupon Amazon

ip camera yi outdoor

Il Prime Day si fa sempre più vicino, ma YI Technology ha pensato bene di anticipare il celebre ed attesissimo giorno e cominciare a stuzzicare gli utenti con uno dei prodotti storici dell’azienda, YI Outdoor 1080, ad un super prezzo grazie ad un coupon da utilizzare su Amazon.

IP Camera da esterno YI Outdoor 1080 in offerta su Amazon, grazie a questo codice sconto

ip camera yi outdoor

La IP Camera da esterno YI Outdoor 1080 è in grado di effettuare registrazioni con risoluzione Full HD e grazie alla certificazione IP65 è in grado di resistere alle intemperie e continuare a sorvegliare la vostra abitazione anche con la pioggia. Inoltre, la sicurezza aumenta ulteriormente grazie alla visione notturna fino a 15 metri. Le funzionalità della IP Camera continuano con un rilevatore di movimento (in grado di allertare solo in caso di intrusi indesiderati ed evitare falsi allarmi), il supporto all’audio bidirezionale ed al servizio di archiviazione cloud opzionale YI Cloud.

A partire da oggi e fino a domenica 14 luglio (ore 23:45) sarà possibile utilizzare il codice sconto OUTDOOR4599 al momento dell’acquisto. In questo modo il prezzo finale sarà di 45.99€.

http://YI%20Outdoor%201080%20–%20Amazon

Certificazione IP65, visione notturna, audio bidirezionale, cloud opzionale, Wi-fi.

More Less
45.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.