Dopo il ban di Huawei negli Stati Uniti non ci sono state troppe ripercussioni sul mercato. Sebbene la questione sia ormai quasi del tutto rientrata, le due aziende cinesi maggiormente colpite da questa decisione hanno continuato ad innovare. Honor e Huawei hanno proseguito, quindi, lungo la propria strada. Al prossimo Huawei Developer Conference, che si terrà dal 9 all’11 agosto, Honor potrebbe presentare, infatti, un nuovo prodotto rivoluzionario definito Smart Screen.
Honor potrebbe presentare più di una semplice Smart TV
Non abbiamo ancora delucidazioni ufficiali riguardo il nuovo misterioso prodotto di Honor. Pensiamo, però, si possa trattare di una Smart TV con funzionalità intelligenti, in grado di controllare più dispositivi contemporaneamente. Questo, perlomeno, è quello che trapela da alcune immagini teaser pubblicate qualche ora fa.
Come si evince dalla foto, sono stati inseriti tanti dispositivi diversi all’interno di una figura umana. Alcuni di questi prodotti, tra l’altro, sono appartenenti a settori completamente opposti. Questa, però, non è la prima volta che vediamo un’immagine del genere. Huawei pubblicò, poco tempo fa, un’immagine simile. Sembra, quindi, che si tratti di un prodotto “rivoluzionario”.
Dopo le dichiarazione rilasciate in merito ad HongMeng OS tutto comincia ad avere un senso. Questo Honor Smart Screen potrebbe rappresentare, infatti, la rampa di lancio per il nuovo software dell’azienda asiatica, che ha specificato non essere dedicato a smartphone e tablet. Non resta, quindi, che attendere qualche giorno per conoscere ulteriori dettagli.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!