Huawei Developer Conference 2019: sarà l’ora di HongMeng OS?

huawei

Huawei non arresta la propria corsa verso nuove tecnologie. Nonostante i problemi derivanti dal ban negli Stati Uniti, in parte risolti ormai, il colosso cinese sembra voler proseguire lungo un tracciato ben preciso. Tutti gli investimenti verso lo sviluppo di nuove tecniche continuano a mantenere il brand ad un livello d’attenzione elevato, mantenendo fede agli impegni presi negli anni precedenti. Tra poco, infatti, si terrà un evento importante per l’azienda, ovvero la Huawei Developer Conference 2019, all’interno della quale potrebbero essere presentate alcune novità. Che sia il momento di dare il benvenuto a HongMeng OS?

Huawei potrebbe dare un assaggio di HongMeng OS il prossimo 9 agosto

huawei

Sembra tutto pronto ormai per il prossimo evento indetto da Huawei. Si tratta della Huawei Developer Conference 2019, che quest’anno avrà sede in Songshan Lake dal 9 all’11 agosto.

Probabilmente in questa sede verrà dato un assaggio del nuovo sistema operativo di Huawei, HongMeng OS. Dopo i recenti fatti, con l’apertura delle aziende americane verso il colosso cinese, non siamo così certi, però, del fatto che Huawei voglia preoseguire su questa strada. Dovremo attendere, quindi, il 9 agosto per saperne qualcosa di più. Siamo sicuri, però, che il 5G avrà un ruolo di rilievo nella conferenza, con grande attenzione all’IoT (Internet of Things). All’interno del forum, infatti, una buona parte del discorso si concentrerà sulla casa intelligente, la salute, i moduli per la domotica e tanto altro.

Non mancheranno, ovviamente, temi come la EMUI, i nuovi servizi AR, il futuro dei VR e Huawei Pay. Nella parte conclusiva della Huawei Developer Conference, invece, troverà spazio un altro importante segmento dell’azienda, rivolto maggiormente agli sviluppatori di applicazioni e programmi.

Attendiamo ulteriori novità in merito, cercando di scoprire se davvero potremo avere un assaggio di HongMeng OS all’interno di questo evento. Nel frattempo commentate qui sotto, esprimendo la vostra opinione a riguardo e facendoci sapere che cosa vi aspettate da questa conferenza.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!