Nonostante il ban di Huawei abbia creato qualche problema all’azienda, il brand cinese non ha mai smesso di confermare il proprio impegno verso i clienti. Tutti coloro in possesso di device Huawei e Honor continueranno ad essere seguiti anche in futuro, ed i fatti dimostrano tale affermazione. Tanto che Honor ha diramato da poco una lista dei dispositivi che riceveranno ufficialmente l’aggiornamento alla nuova EMUI 9.1.
Ultimo aggiornamento 18/07
Honor procede con gli aggiornamenti estivi
Tutti i problemi relativi agli scontri con il governo americano sembrano non pesare più di tanto sull’economia dell’azienda. Huawei ha promesso un certo tipo di trattamento riguardo gli aggiornamenti, che di conseguenza verrà applicato anche agli utenti in possesso di smartphone targati Honor. Per questo motivo il brand ha deciso di diramare una lista dei device che riceveranno ufficialmente la EMUI 9.1. I modelli supportati, con le relative date di rilascio, saranno i seguenti:
Bisogna specificare, però, che a livello globale la situazione degli aggiornamenti dovrebbe essere questa. Non sappiamo, quindi, se le tempistiche diramate da Honor qui sopra saranno effettivamente rispettate anche a livello italiano.